Quale tipologia di spedizione scelgo?
In base alla posizione geografica della scuola e alle normative vigenti, si avrà a disposizione una delle due tipologie di spedizioni:
Spedizioni a casa
i prodotti verranno spediti direttamente a casa dello studente, all’indirizzo indicato in fase checkout, al costo di 8,00€.
Spedizioni a scuola
prodotti verranno spediti gratuitamente direttamente alla sede dell’Istituto o alla succursale divisi per classe in base alla classe specificata nella fase finale del processo di acquisto. Per questo motivo, è molto importante indicare la classe corretta.
Quando riceverò il mio ordine?
I tempi di spedizione sono 14 giorni lavorativi a partire dalla chiusura degli ordini.
Di norma i prodotti del tuo Istituto rimangono disponibili sul nostro store per 7-10 giorni lavorativi, questo vuol dire che i tempi effettivi di spedizioni variano da 21 a 24 giorni, in base a quando viene fatto l’ordine.
Hai ricevuto un capo diverso da quello ordinato o non l’hai proprio ricevuto?
Puoi contattarci all’indirizzo e-mail assistenza@ecosum.it allegando la conferma dell’ordine e una foto identificativa dell’errore a noi imputabile. La nostra assistenza clienti ti aiuterà a risolvere il problema consegnandoti l’ordine corretto o rimborsandoti dell’intero importo.
Per qualsiasi informazione puoi contattarci all’indirizzo e-mail assistenza@ecosum.it oppure chiedere maggiori informazioni al rappresentante d’istituto della tua scuola.